PAVIMENTI SOPRAELEVATI

L'innovazione e il design per l'ottimizzazione di ogni singolo spazio

pavimentazioni-sopraelevate

SOPRAELEVATE

Un sistema innovativo per sfruttare a pieno tutti gli spazi a disposizione

I pavimenti sopraelevati sono formati da singoli pannelli modulari poggianti su una struttura portante regolabile in altezza. Questo sistema innovativo permette di ottimizzare a pieno gli spazi sottostanti la pavimentazione, regolando l’altezza della struttura in modo da recuperare lo spazio necessario per poter creare un vano tecnico ed inserire ad esempio impianti elettrici, impianti di riscaldamento ed altri impianti necessari al complesso.

Un sistema flessibile, senza rinunciare al design ed alla qualità dei materiali utilizzati.

Le pavimentazioni sopraelevate possono essere realizzate nelle principali rifiniture con cui sono realizzati i pavimenti di tipo tradizionale: resilienti, PVC, gomma, linoleum, laminato, gres porcellanato, marmo, granito, parquet. Ogni materiale ha proprie caratteristiche fisiche che lo rendono adatto ad ambienti rispetto ad altri.

Gommaplast, con sede a Fidenza in provincia di Parma, progetta ed installa pavimentazioni sopraelevate per ambienti commerciali e industriali, con particolare attenzione rivolta alla qualità dei materiali utilizzati ed alla precisione del lavoro da svolgere. Ogni fase di progettazione ed installazione è costantemente supervisionata da un team di professionisti del settore delle pavimentazioni che grazie ad un’esperienza maturata in più di 35 anni, è in grado di portare a termine ogni cantiere rispettando le richieste del cliente e le scadenze stabilite.

I NOSTRI MARCHI DI FIDUCIA