PARETI IN CARTONGESSO CONTROSOFFITTI

La soluzione più conveniente ed elegante per rinnovare gli ambienti della vostra casa

pareti-in-cartongesso

RIDISEGNAMO GLI AMBIENTI COMMERCIALI

Conveniente, veloce da posare e subito pronto da tinteggiare, il cartongesso è la soluzione migliore per il rinnovo di ampi spazi commerciali

Grazie all’utilizzo del cartongesso, il tuo nuovo locale commerciale è in grado di trasformare il proprio look in pochissimo tempo, senza l’utilizzo di opere murarie importanti, preservando l’intera pavimentazione e in caso di realizzazione di controsoffitti, è possibile realizzare nuovi impianti elettrici, impianti di illuminazione senza intervenire su intonaci e pareti per la realizzazione di nuove tracce.

L’utilizzo del cartongesso velocizza inoltre lo stadio di tinteggiatura, che risulta più omogeneo.

Gommaplast, con sede a Fidenza in provincia di Parma, realizza opere in cartongesso per ambienti civili, commerciali ed industriali, controsoffittature in cartongesso, pareti e decori.

Tutti i nostri lavori sono realizzati con professionalità ed esperienza, da un team esperto in grado di portare a termine ogni singolo lavoro sapendo ascoltare le reali esigenze ed aspettative del cliente e rispettando le tempistiche di consegna. I nostri tecnici sono in grado di valutare, dopo approfondito sopralluogo, la fattibilità dell’opera consigliando al cliente la migliore soluzione attuabile sia in termini di tempo che di costi.

Gommaplast, con più di 35 anni di esperienza nel settore, opera in tutta la provincia di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Cremona.

Controsoffittature

Ideale per nuovi spazi commerciali ed industriali

Attraverso la realizzazione di controsoffitti è possibile ottimizzare gli spazi, sfruttando a pieno l’illuminazione e diminuire il volume da riscaldare delle singole stanze. Lo spazio tra soffitto e controsoffitto (intercapedine) in cartongesso è sfruttabile per nascondere sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti elettrici oltre che impianti per l’estinzione di incendi.

Pareti e contropareti in cartongesso

Per suddividere ampi spazi o ridisegnare l'ambiente

Attraverso la realizzazione di pareti in cartongesso è possibile riprogettare gli ambienti interni della casa, senza interventi di muratura invasivi, preservando l’integrità delle pavimentazioni. Le pareti possono ad esempio contenere telai per porte a scorrimento in grado di ottimizzare gli spazi presenti e gli ingombri. Le contropareti invece possono essere realizzate per nascondere nell’intercapedine eventuali materiali isolanti acustici, termici e ignifughi.

I NOSTRI MARCHI DI FIDUCIA